Come ottenere un Knowledge Panel da Google

Quando cerchi un business o un prodotto specifico su Google, potresti vedere un knowledge panel in SERP. Se ti stai chiedendo come ottenere un knowledge panel, ci sono alcuni fattori chiave che dovresti tenere a mente. Innanzitutto, è necessario fornire informazioni fattuali e concise. In secondo luogo, dovresti essere associato a un'entità che ha molte fonti di informazione di terze parti ed è attivamente coperta dai media.

Se sei un'azienda, puoi provare a presentare la revisione del pannello della conoscenza della tua azienda. Google determinerà se sei un'autorità sull'argomento. Verranno presi in considerazione diversi fattori, compresa la pertinenza, la distanza, la rivenenza e la reputazione del marchio. Mentre non puoi richiedere un pannello personale, puoi creare un profilo aziendale di Google e gestire la tua presenza sulla ricerca di Google. Quindi, trova il pannello di conoscenza delle entità e fai clic su Richiedi questo pannello di conoscenza (il link corrispondente ti porterà alla pagina di reclamo).

Una volta configurato il tuo account, puoi rivendicare il tuo pannello di conoscenza. Se non hai ancora un account Google, crea uno per il tuo marchio. Quindi, puoi gestire più utenti. Se non stai usando il tuo account di marca, puoi installarlo qui. Una volta impostato il tuo account di marca, puoi rivendicare il tuo pannello della conoscenza. Una volta hai fatto il tuo profilo, puoi iniziare a lavorare per costruire la credibilità e la tua rilevanza dei tuoi marchi.

Se la tua azienda non ha ancora un pannello della conoscenza, puoi ancora rivendicarlo! Avrai bisogno di accedere con l'e-mail che desideri associata al pannello e abilitare l'opzione di tenere traccia dell'attività sul Web e sull'app. Una volta completato questo, sarai in grado di cercare il pannello della conoscenza che vorresti avere sul tuo sito web. Dovrai aggiornare le informazioni se inaccurato.

Una volta aggiunto il tuo pannello della conoscenza, assicurati di aggiornare le informazioni sul pannello con le ultime informazioni. È necessario fornire informazioni accurate da elencare su Google Knowledge Panel. Devi essere noto per ottenere un pannello della conoscenza. Una volta che sei stato menzionato su più siti di notizie, assicurati che il tuo profilo sia ottimizzato per le parole chiave più pertinenti e argomenti correlati. Se non lo sei, finirai con una pagina con informazioni irrilevanti e obsolete.

Dopo aver aggiornato il tuo account Google Brand, il tuo sito web dovrebbe essere ottimizzato per il pannello della conoscenza. Aiuterà anche una forte presenza sui social media e una voce di wikipedia. Assicurati di aggiornare regolarmente il tuo sito web. Dovrai essere coerente con le tue informazioni. Una volta che lo fai, inizierai a vedere il tuo marchio sul pannello della conoscenza. Questo è un ottimo modo per attirare più clienti e creare fiducia. È inoltre possibile rivendicare un pannello di conoscenza per un particolare prodotto o servizio.

 

Come ottenere un Knowledge panel

Consigli per ottenere un Knowledge Panel da Google

"Educating Google about who you are, what you do, and which audience you serve is the foundational key to all SEO."